Home » News » Anticipazioni Grande Fratello Vip, stasera in tv: chi sono i vip al televoto, nuovi ingressi, ecco chi entra nella casa

Anticipazioni Grande Fratello Vip, stasera in tv: chi sono i vip al televoto, nuovi ingressi, ecco chi entra nella casa

Pubblicato il
grande fratello vip 7

E’ tutto pronto per un’altra imperdibile ed emozionante puntata del Grande Fratello Vip in onda questa sera, venerdì 18 dicembre 2020. Il GF Vip torna con il doppio appuntamento ed è pronto ad entrare nelle case degli italiani con nuove avventure tutte da vivere. Tra nuovi ingressi, eliminazioni, sodalizi e strategie il reality continua a regalare al pubblico tante emozioni, risate, divertimento e momenti di grande commozione. 

Grande Fratello Vip: chi sono i vip al televoto

Chi vuoi salvare? A questa domanda dovrà rispondere il pubblico da casa. I vip al televoto sono: Cristiano, Giacomo, Maria Teresa e Tommaso. Chi abbandonerà definitivamente il gioco? Lo scopriremo questa sera!

Grande Fratello Vip: nuovi ingressi, ecco chi entra nella casa questa sera

Dopo Sonia Lorenzini, Filippo Nardi e Samantha De Grenet questa sera entreranno nella casa altre due ‘vippone’. Varcheranno la soglia della porta rossa Carlotta dell’Isola, la giovane di Anzio che ha partecipato con il fidanzato Nello alla scorsa edizione di Temptation Island e Cecilia Capriotti, la showgirl ed ex modella. Due donne simpatiche, spontanee e dal carattere forte che, molto probabilmente, romperanno gli equilibri della casa. 

Grande Fratello Vip: ecco quando va in onda 

Oltre al previsto appuntamento del lunedì, venerdì 4 dicembre sono ripartite su Canale 5 anche le puntate del venerdì. Due prime serate a settimana fino a Natale. Saranno, invece, tre le puntate supplementari di Grande Fratello Vip che andranno in onda per tre venerdì consecutivi: il 4, l’11 e il 18 dicembre. 

Il Grande Fratello Vip terrà compagnia agli italiani anche a Capodanno. I ‘vipponi’ sono pronti ad entrare nelle case dei telespettatori e a festeggiare insieme l’anno che verrà. 

Impostazioni privacy