Home » News » Anticipazioni Il Collegio 5 puntata del 17 novembre 2020: cosa vedremo stasera in tv

Anticipazioni Il Collegio 5 puntata del 17 novembre 2020: cosa vedremo stasera in tv

Pubblicato il
Anticipazioni Il Collegio 5 15 dicembre 2020

Anticipazioni Il Collegio 5 puntata del 17 novembre 2020, torna stasera l’appuntamento con il docu-reality targato Rai. L’appuntamento è per oggi martedì 17 novembre 2020 in prima serata. 

Leggi anche: Alunni Il Collegio 5: chi sono i concorrenti, età, nomi e cognomi, da dove vengono, curiosità

Anticipazioni Il Collegio 5 puntata del 17 novembre 2020: cosa vedremo stasera in Tv in prima serata

Quarto appuntamento con il Collegio, il docu-reality di Rai 2 che continua ad appassionare un pubblico di giovanissimi under 15. 

 

Inizia una settimana importante al Collegio, alla fine della quale saranno consegnate le pagelle di metà corso. Solo chi riuscirà a conseguire la media della sufficienza potrà proseguire e indossare una nuova tenuta: l’ambita giacca rossa. Per alcuni studenti, soprattutto quelli più emotivi, la preoccupazione di fallire è tanta. 

Il Collegio 5, ecco cosa accadrà stasera

Non mancheranno anche momenti di aggregazione e leggerezza. Per la prima volta gli studenti saranno impegnati nella realizzazione di un vero e proprio videoclip sulle note della celebre hit di Luca Carboni “Ci vuole un fisico bestiale”. 

Arriva poi un altro momento inedito: la classe 1992 uscirà dal Collegio per una gita fuori porta. Meta dell’escursione è Anagni, alla scoperta dello storico palazzo di Bonifacio VIII. Busseranno alla porta del Collegio anche due nuovi potenziali studenti: chi sono? Lo scopriremo questa sera!

Anticipazioni Il Collegio 5 puntata del 17 novembre 2020: il format

Il Collegio, realizzato in collaborazione con Banijay Italia, è basato sul format internazionale “Le Pensionnat – That’ll teach’em” di cui la Rai ha acquisito i diritti. IL Collegio 5 è stato girato durante l’emergenza sanitaria e precedentemente al Decreto Legge n.125 del 7.10.2020. Il rispetto di protocolli, studiati appositamente, ha permesso di raccontare le storie dei ragazzi e di portare a termine il progetto in sicurezza.

Impostazioni privacy