Home » News » Anticipazioni Il Collegio 5 puntata del 24 novembre 2020: i ragazzi vanno in gita, cosa vedremo stasera in tv

Anticipazioni Il Collegio 5 puntata del 24 novembre 2020: i ragazzi vanno in gita, cosa vedremo stasera in tv

Pubblicato il
Anticipazioni Il Collegio 5 15 dicembre 2020

Anticipazioni Il Collegio 5 puntata del 24 novembre 2020, torna stasera l’appuntamento con il docu-reality targato Rai. L’appuntamento è per oggi martedì 24  novembre 2020 in prima serata. 

Leggi anche: Alunni Il Collegio 5: chi sono i concorrenti, età, nomi e cognomi, da dove vengono, curiosità

Anticipazioni Il Collegio 5 puntata del 24 novembre 2020: cosa vedremo stasera in Tv in prima serata

Quinto appuntamento ricco di sorprese con il Collegio, il docu-reality di Rai 2 che continua ad appassionare un pubblico di giovanissimi under 15. 

Il Preside avrà un confronto con Giulia Scarano e si prenderà del tempo per decidere del suo futuro. La giovane pugliese riuscirà a conquistare la fiducia del superiore e l’ambita giacca rossa? Nel frattempo, il professor Raina partirà per una docenza all’estero e sarà sostituito dalla Professoressa Barbiero. La vera notizia è che i collegiali potranno partire per la tanto attesa gita e avranno la possibilità di dormire una notte sotto le stelle. Scopriranno il lavoro in campagna e la sera, intorno al falò, capiranno il vero valore dell’amicizia. 
 
Ma c’è di più: il pensiero della gita ha reso impossibili le lezioni. Troppo entusiasmo e gli studenti sono indisciplinati tant’è che quattro di loro non partiranno. 

Anticipazioni Il Collegio 5 puntata del 24 novembre 2020: il format

Il Collegio, realizzato in collaborazione con Banijay Italia, è basato sul format internazionale “Le Pensionnat – That’ll teach’em” di cui la Rai ha acquisito i diritti. IL Collegio 5 è stato girato durante l’emergenza sanitaria e precedentemente al Decreto Legge n.125 del 7.10.2020. Il rispetto di protocolli, studiati appositamente, ha permesso di raccontare le storie dei ragazzi e di portare a termine il progetto in sicurezza.

Impostazioni privacy