Home » News » Anticipazioni Il Commissario Montalbano, stasera in tv: ‘Amore’, orario, canale, trama

Anticipazioni Il Commissario Montalbano, stasera in tv: ‘Amore’, orario, canale, trama

Pubblicato il
Il Commissario Montalbano stasera in tv

Il Commissario Montalbano torna su Rai 1 stasera, martedì 24 novembre 2020, con una nuova puntata ricca di colpi di scena. Questa sera in prima serata un episodio del “Commissario Montalbano” dal titolo Amore, tratto dalle raccolte “Un mese con Montalbano” e “Gli arancini di Montalbano”.  Ecco tutte le ultime anticipazioni e news sulla puntata di oggi de il Commissario Montalbano.

Il Commissario Montalbano: anticipazioni e trama 24 novembre 2020

Ecco le anticipazioni dell’episodio in onda questa sera. Michela Prestia è una bellissima ragazza con un passato difficile: è stata respinta dalla famiglia ingiustamente e ha incontrato nella sua vita solo uomini che l’hanno umiliata e sfruttata, portandola a diventare una prostituta. Con il tempo, Michela è riuscita a rialzarsi e ha trovato l’amore di un uomo che la amo in modo totale e incondizionato. Ma proprio ora, Michela misteriosamente scompare. I più pensano semplicemente che sia scappata con un altro, ma Montalbano – pur non essendo a proprio agio con le faccende sentimentali – capisce che a Michela deve essere successo qualcosa di grave. L’aiuto per risolvere questo giallo, frutto di un amore folle, impossibile e tragico, arriva grazie all’incontro con due anziani attori di teatro. 

Il Commissario Montalbano: come vedere in replica e streaming

Il Commissario Montalbano è una delle fiction Rai di maggiore successo. La serie tv, prodotta da Palomar con la partecipazione di Rai Fiction, può essere rivista in streaming gratis tramite PC, smartphone, tablet e smart tv su Rai Play. Subito dopo la messa in onda della puntata sul sito web RaiPlay.it è possibile rivedere le repliche della serie Il Commissario Montalbano.

Impostazioni privacy