Home » News » Anticipazioni Il Commissario Montalbano, stasera in tv: ‘La giostra degli scambi’, orario, canale, trama

Anticipazioni Il Commissario Montalbano, stasera in tv: ‘La giostra degli scambi’, orario, canale, trama

Pubblicato il
Il Commissario Montalbano stasera in tv

Il Commissario Montalbano torna su Rai 1 stasera, martedì 15 settembre 2020, con una nuova puntata ricca di colpi di scena. Questa sera in prima serata un episodio del “Commissario Montalbano” dal titolo La giostra degli scambi. Ecco tutte le ultime anticipazioni e news sulla puntata di oggi de il Commissario Montalbano.

Il Commissario Montalbano: anticipazioni e trama 15 settembre 2020

Il Commissario Montalbano questa sera torna alle 21.25 su Rai 1 con la puntata dal titolo “La giostra degli scambi“. Un negozio di elettronica è stato bruciato e Marcello di Carlo, il proprietario, scompare. Di lui non c’è traccia: si sa solo che l’uomo è un playboy di un certo successo e che ha il vizio di spendere molto più di quanto riesca a guadagnare. Accade, però, anche qualcosa di strano: un bizzarro rapinatore ferma con l’inganno alcune ragazze, le cloroformizza, le sequestra e poi le lascia libere fuori Vigatà. Non le tocca, non le violenta, non le deruba. Il Commissario Montalbano capirà che i due casi – seppur diversi – sono legati. Cercherà di scoprire anche chi è la misteriosa ultima fiamma di Di Carlo. 

Accanto a Luca Zingaretti (nei panni di Montalbano) anche Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Angelo Russo, Sebastiano Lo Monaco, Roberto Nobile, Giovanni Guardiano, Desiréè Noferini, Raffaele Esposito, Chiara Muscato, Davide Lo Verde, Ubaldo Lo Presti, Ketty Governali, Daniela Giordano, Noemi Giambirtone, Salvatore La Mantia, Bruno Di Chiara, Giovanni Argante, Salvatore Gioncardi, Sonia Bergamasco e Fabrizio Bentivoglio. 

Il Commissario Montalbano: come vedere in replica e streaming

Il Commissario Montalbano è una delle fiction Rai di maggiore successo. La serie tv, prodotta da Palomar con la partecipazione di Rai Fiction, può essere rivista in streaming gratis tramite PC, smartphone, tablet e smart tv su Rai Play. Subito dopo la messa in onda della puntata sul sito web RaiPlay.it è possibile rivedere le repliche della serie Il Commissario Montalbano.

Impostazioni privacy