Home » News » Anticipazioni Il giovane Montalbano, stasera in tv: Andrea Camilleri, orario, canale, anticipazioni, episodio

Anticipazioni Il giovane Montalbano, stasera in tv: Andrea Camilleri, orario, canale, anticipazioni, episodio

Pubblicato il
Ascolti tv lunedì 27 luglio 2020

Anticipazioni il giovane Montalbano, stasera in tv in prima serata su Rai 1 la seconda stagione. Oggi, venerdì 17 luglio 2020, ad un anno dalla scomparsa di Andrea Camilleri, Rai 1 ha deciso di proporre l’episodio de ‘Il giovane Montalbano 2’ dal titolo ‘La stanza numero 2’ di Gianluca Maria Tavarelli con Michele Riondino, Alessio Vassallo, Andrea Tidona, Sarah Felferbaum. 

Anticipazioni il giovane Montalbano, cosa vedremo stasera in tv

Appuntamento con la seconda serie de “Il giovane Montalbano”, interpretata da Michele Riondino e Sarah Felderbaum,  in onda su Rai1 oggi venerdì 17 luglio alle 21.25. 

Nell’episodio in onda questa sera ‘La stanza numero 2’, durante una passeggiata sul lungomare Salvo e la fidanzata si imbattono in un incendio divampato in un hotel. I clienti sono riusciti a mettersi in salvo, tranne uno, che è rimasto intrappolato tra le fiamme. Salvo tenerà di salvarlo, ma inutilmente: l’uomo morirà nella propria stanza. Le indagini del commissario di Vigata accerteranno che l’incendio è doloso. 

Impostazioni privacy