Home » News » Anticipazioni Il giovane Montalbano, stasera in tv la seconda stagione: orario, canale, episodi

Anticipazioni Il giovane Montalbano, stasera in tv la seconda stagione: orario, canale, episodi

Pubblicato il
Ascolti tv lunedì 27 luglio 2020

Anticipazioni il giovane Montalbano, stasera in tv in prima serata su Rai 1 la seconda stagione. Oggi, lunedì 13 luglio 2020, dopo il successo della prima stagione, Rai 1 ripropone in prima serata anche la seconda serie de ‘Il giovane Montalbano’

Anticipazioni il giovane Montalbano, cosa vedremo stasera in tv

Appuntamento con la seconda serie de “Il giovane Montalbano”, interpretata da Michele Riondino e Sarah Felderbaum,  in onda su Rai1 oggi lunedì 12 luglio alle 21.25. 

Nel primo episodio dal titolo ‘L’uomo che andava appresso ai funerali’, l’omicidio di Pasqualino Cutufà, un 50enne ucciso a freddo con un colpo di pistola al capo, meraviglia tutti coloro che lo avevano conosciuto come persona mite e riservata che aveva solo la mania di seguire i carri funebri. L’evento sembrerebbe legato al geometra Guarraci, ex imprenditore edile in bancarotta. Nel passato era stato datore di lavoro della vittima e con Cutufà aveva ancora un contenzioso lavorativo aperto. Il geometra durante il confronto con gli inquirenti manifesta il sospetto che sua moglie, introvabile da qualche ora, possa essere stata rapita. La donna, infatti, viene ritrovata morta e l’autopsia rivela che è stata uccisa per strangolamento. Al commissario Montalbano e a tutta la sua squadra tocca cercare la verità e scoprire l’identità degli assassini. 

Ascolti Tv 

La settimana scorsa le indagini del giovane Montalbano hanno vinto la gara degli ascolti. La puntata del 6 luglio ha fatto registrare un pubblico di 3.894.000 individui e uno share del 20.5%.

Impostazioni privacy