Home » News » Anticipazioni Il giovane Montalbano: stasera in Tv ultimo appuntamento ‘Sette lunedì’

Anticipazioni Il giovane Montalbano: stasera in Tv ultimo appuntamento ‘Sette lunedì’

Pubblicato il
Ascolti tv lunedì 27 luglio 2020

Anticipazioni il giovane Montalbano, stasera in tv ultimo appuntamento con le indagini di quello che diventerà il Commissario che tutti conosciamo. Oggi, lunedì 6 luglio 2020, andrà in onda su Rai in prima serata un ultimo ed avvincente episodio.

Anticipazioni il giovane Montalbano, cosa vedremo stasera in tv

Appuntamento con la prima serie de “Il giovane Montalbano”, interpretata da Michele Riondino e Sarah Felderbaum,  in onda su Rai1 oggi lunedì 6 luglio alle 21.25, dal titolo Sette lunedì.

Salvo e Livia hanno deciso di prendersi una settimana tutta per loro: andranno in Provenza. Sarà la loro prima vacanza insieme, si conoscono da poco e hanno bisogno di stare un pò da soli. Salvo accetta di andare a trovare suo padre insieme a Livia. Ma quando ce l’ha di fronte non riesce a sentire nulla nei confronti del padre.

 

Intanto il giovane Montalbano è alle prese con due casi molto complicati. Non lo spaventa molto l’omicidio di Attilio Gambardella, che si rivelerà essere qualcosa di più del parricidio, ma a intimorirlo è il fervore religioso. E sembra rimandare a quel mondo oscuro la sequenza di uccisioni di animali che per sette lunedì si ripete con regolarità. Montalbano capirà che si tratta di un crescendo e che il serial killer di animali sta puntando a qualcosa di più: fare una strage di persone. Per sventare questo piano, Montalbano chiede a Livia di rinunciare alla vacanza. Ma Livia parte lo stesso e il giovane Montalbano, grazie a Catarella, scopre con chi la ragazza è andata in vacanza. Montalbano, risolto il caso, folle di gelosia vola a Boccadasse per attendere al varco la sua fidanzata. Ma ad attenderlo una bella sorpresa…

Ascolti Tv 

La settimana scorsa le indagini del giovane Montalbano hanno confermato il trend positivo degli ascolti. La puntata del 29 giugno, lunedì scorso, ha fatto registrare un pubblico di 4.353.000 individui e uno share del 22.3%.

Impostazioni privacy