Home » News » Anticipazioni Io ti cercherò, stasera in tv: orario, canale, cast, episodi, ultima puntata

Anticipazioni Io ti cercherò, stasera in tv: orario, canale, cast, episodi, ultima puntata

Pubblicato il
Io ti cercherò 26 ottobre 2020

E’ tutto pronto per l’ultimo ed imperdibile appuntamento con la fiction di Rai 1 “Io ti cercherò” che vede come protagonista Alessandro Gassmann nei panni di Valerio Frediani. Appuntamento, dunque, da non perdere questa sera a partire dalle 21:25 su Rai 1. 

Io ti cercherò, stasera in tv: anticipazioni

Nell’episodio dal titolo “Due padri”, Valerio studia i movimenti del capo della piazza di spaccio di Ostia e decide di rapinarlo. Lo costringe così a incontrare i suoi superiori. Grazie a un gps rimediato da Sara, ne segue le tracce fino all’Eur. Qui l’uomo incontra due persone a bordo di una berlina scura. Valerio fotografa la targa.

Nel secondo episodio “Le divise”, Valerio scopre che suo fratello Gianni sa molto di più ed è probabilmente coinvolto nella morte del nipote. Lo pedina e scopre l’esistenza di una società immobiliare collegata a molte altre società estere. Una di queste è la Difrinae Ltd (anagramma di Frediani) con sede a Londra, proprio dove Gianni ha comprato una casa al figlio. Sarà drammatico il confronto tra i due fratelli. 
Impostazioni privacy