Home » News » Anticipazioni Io ti cercherò, stasera in tv: orario, canale, cast, episodi

Anticipazioni Io ti cercherò, stasera in tv: orario, canale, cast, episodi

Pubblicato il
Io ti cercherò 26 ottobre 2020

Torna  l’appuntamento con la fiction di Rai 1 “Io ti cercherò” che vede come protagonista Alessandro Gassmann nei panni di Valerio Frediani. Appuntamento, dunque, da non perdere questa sera a partire dalle 21:25 su Rai 1. 

Io ti cercherò, stasera in tv: anticipazioni

Nell’episodio dal titolo “Fragile”, Valerio si introduce negli uffici della PGS, società di vigilanza privata proprietaria del mezzo che ha scaricato il corpo del figlio Ettore sul lungotevere. Identifica quelli che potrebbero essere gli esecutori materiali dell’omicidio. Intanto, vengono arrestati dalla polizia due presunti colpevoli, cittadini cinesi con precedenti per contraffazione di merci. Valerio non è convinto: per lui è solo l’ennesimo depistaggio.

Nel secondo episodio “Dhaval”, Valerio e Sara (Maya Sansa) scoprono cosa è successo il giorno dell’incidente di Ettore. Il giovane era diretto in un albero di Rieti per aiutare il senegalese Moussa e la sua famiglia, assegnatari di una casa popolare nella periferia della Capitale, ma sfrattati con prepotenza dalla malavita locale. 

Impostazioni privacy