Home » News » Anticipazioni L’Allieva 3, stasera in tv: orario, canale, cast, episodi

Anticipazioni L’Allieva 3, stasera in tv: orario, canale, cast, episodi

Pubblicato il
Anticipazioni l'allieva 3 8 novembre 2020

Dopo il successo delle prime due puntate, torna questa sera su Rai 1 l’Allieva, la serie tratta dai romanzi best seller di Alessia Gazzola. Dodici episodi in sei prime serate per l’attesa serie tv con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. In questa terza stagione Alice Allevi (Alessandra Mastronardi) non è più un’allieva. Per lei la specializzazione è finita ed è diventata finalmente un medico legale a tutti gli effetti come il suo mentore e fidanzato, il dott.Claudio Conforti (Lino Guanciale). 

L’Allieva 3: ecco tutte le anticipazioni, cosa succederà?

Nell’episodio ‘Il bersaglio’, Alice e Claudio sono ormai ai ferri corti per la presenza di Giacomo e per i numerosi incarichi affidati alla giovane dalla Suprema. Per ordine della Manes, vengono convocati per fare luce sulla morte di una campionessa di carabina olimpica uccisa in un poligono di tiro. La vicinanza forzata non migliora le cose e intanto la Suprema ha capito che Alice ha scoperto il suo segreto. 

Nel secondo episodio in onda questa sera dal titolo ‘Il ritratto’, Alice e Claudio si riavvicinano durante un convegno fuori Roma. L’atmosfera romantica viene interrotta da una nuova richiesta della Manes. Decisa a riscattarsi agli occhi della Suprema, Alice si impegna nel lavoro e nella perizia su un appassionato d’arte morto misteriosamente. 
Impostazioni privacy