Home » News » Anticipazioni L’Allieva 3, stasera in tv: orario, canale, cast, episodi

Anticipazioni L’Allieva 3, stasera in tv: orario, canale, cast, episodi

Pubblicato il
Anticipazioni l'allieva 3 8 novembre 2020

Dopo il successo di domenica scorsa, torna questa sera su Rai 1 l’Allieva, la serie tratta dai romanzi best seller di Alessia Gazzola. Dodici episodi in sei prime serate per l’attesa serie tv con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. In questa terza stagione Alice Allevi (Alessandra Mastronardi) non è più un’allieva. Per lei la specializzazione è finita ed è diventata finalmente un medico legale a tutti gli effetti come il suo mentore e fidanzato, il dott.Claudio Conforti (Lino Guanciale). 

L’Allieva 3: ecco tutte le anticipazioni, cosa succederà?

Nell’episodio ‘Morte di un trapper’ Alice è distrutta perché sospetta che Claudio la tradisca. La giovane gli restituisce l’anello di fidanzamento e manda il medico legale su tutte le furie. Per tirarla su di morale, la Wally la coinvolge nel suo progetto segreto, mentre Silvia suggerisce rappresaglie. Intanto, un famoso trapper viene ucciso poco prima di un concerto e la perizia viene affidata alla Suprema che decide di portare Alice con sé. Sandro si fa avanti con Alice, ma non si accorge che Claudio ha visto tutto. 

Nel secondo episodio in onda questa sera dal titolo ‘Ferro 9′, scintille tra Alice e Claudio. Ma all’improvviso Giacomo viene arrestato e tutto viene messo in discussione. L’uomo è accusato dell’omicidio di un industriale in un golf club. Il movente c’è e l’indagini di Silvia rivolano ad Alice e alla Suprema delle verità insospettate sul passato di Giacomo e Claudio. Alice e Claudio sono convinti dell’innocenza di Giacomo, anche se tutte le prove sembrano confermare il suo coinvolgimento e colpevolezza. 
Impostazioni privacy