Home » News » Anticipazioni L’Allieva 3, stasera in tv: orario, canale, cast, episodi

Anticipazioni L’Allieva 3, stasera in tv: orario, canale, cast, episodi

Pubblicato il
Anticipazioni l'allieva 3 8 novembre 2020

E’ finalmente finita l’attesa. Dopo il successo delle prime due stagioni, torna questa sera su Rai 1 l’Allieva, la serie tratta dai romanzi best seller di Alessia Gazzola. Dodici episodi in sei prime serate per l’attesa serie tv con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. In questa terza stagione Alice Allevi (Alessandra Mastronardi) non è più un’allieva. Per lei la specializzazione è finita ed è diventata finalmente un medico legale a tutti gli effetti come il suo mentore e fidanzato, il dott.Claudio Conforti (Lino Guanciale). 

L’Allieva 3: ecco tutte le anticipazioni, cosa succederà?

Ecco tutte le anticipazioni sulla terza imperdibile stagione de L’Allieva. Arriverà una nuova “Suprema” dell’Istituto di Medicina Legale: è la professoressa Andrea Manes (Antonia Liskova), che metterà a dura prova il rapporto tra Alice e Claudio. Andrea sceglie Alice come sua assistente personale e la ricopre di incarichi e di responsabilità. A complicare le cose anche l’arrivo del fratello di Claudio, Giacomo Conforti (Sergio Assisi). Claudio è stato nominato Direttore della Scuola di Specializzazione e nel frattempo, la professoressa Boschi (Giselda Volodi), meglio conosciuta come Wally, decide di autoesiliarsi. Arrivano anche due nuovi specializzandi: Sandro (Stefano Rossi Giordani) e Giulia (Giorgia Gambuzza). Altra novità: il fratello di Alice, Marco (Pierpaolo Spollon) è diventato papà della piccola Camilla (nata dall’amore con Lara).  

In ogni puntata non mancheranno i casi gialli che vedono Alice impegnata come medico legale. Sul campo ritrova sempre il PM Sergio Einardi (Giorgio Marchesi) e un’amica di vecchia data, Silvia Barni (Chiara Mastalli), diventata vicequestore. Con loro anche l’agente Visone (Fabrizio Coniglio). 

 

Impostazioni privacy