Home » News » Anticipazioni Le Iene, puntata del 15 ottobre 2019: nuovo servizio sui rifiuti a Roma

Anticipazioni Le Iene, puntata del 15 ottobre 2019: nuovo servizio sui rifiuti a Roma

Pubblicato il
anticipazioni le iene

Anticipazioni Le Iene, puntata del 15 ottobre 2019. Tornano stasera le inchieste d’assalto del programma di Italia 1, in onda a partire dalle 21.20. Tra i servizi di stasera una nuova puntata dell’inchiesta sui rifiuti a Roma e l’aggressione subita dall’inviato Filippo Roma a Italia a 5 Stelle

Anticipazioni Le Iene: i servizi della puntata del 15 ottobre 2019

Stasera a Le Iene ci saranno, come sempre, tantissimi servizi oltre alle inchieste giornalistiche. Anche quest’anno Giulio Golia ha partecipato all’Alzheimer Fest per conoscere nuovi aspetti di questa malattia che fa vivere le persone nel presente cancellando i ricordi del loro passato. 

Le Iene: ascolti Tv 10 ottobre 2019

Nell’ultima puntata andata in onda, quella dello scorso giovedì 10 ottobre, la trasmissione andata in onda su Italia 1 ha catturato l’attenzione di 1.683.000 spettatori (10.8%). Tra i temi trattati il Test di Medicina col cellulare, la morte a 13 anni per incuria, le quote latte e l’omicidio del sindaco Vassallo.

GUARDA QUI IL VIDEO DELL’ULTIMA PUNTATA DE LE IENE

Il format

Le Iene (chiamato anche Le Iene Show) è un programma televisivo di intrattenimento che va in onda su Italia 1 dal 22 settembre 1997. Versione italiana del programma televisivo argentino Caiga quien caiga, è caratterizzato da uno stile irriverente e si presenta come un approfondimento dell’attualità italiana e internazionale, realizzato attraverso reportage e provocazioni satiriche. Ad oggi hanno preso parte al programma nel ruolo di “iena” ben 159 personaggi. Il curatore della versione italiana del programma è Davide Parenti. Gli autori storici tuttora impegnati nella realizzazione delle Iene sono: Filippo Casaccia, Max Ferrigno, Riccardo Festinese, Lorenzo Maiello e Nicola Remisceg.

 

 

Impostazioni privacy