Home » News » Anticipazioni Live-Non è la D’Urso, stasera 27 settembre 2020 in tv: ecco tutti gli ospiti

Anticipazioni Live-Non è la D’Urso, stasera 27 settembre 2020 in tv: ecco tutti gli ospiti

Pubblicato il
pomeriggio 5

Live- Non è la D’Urso torna in prima serata su Canale 5 oggi, domenica 27 settembre 2020. A partire dalle ore 21.25 in diretta televisiva il programma condotto da Barbara d’Urso con la partecipazione di numerosi ospiti. Anche questa sera la celebre showgirl Mediaset offre ai telespettatori una puntata ricca di colpi di scena ed esclusive shock. 

Live- Non è la D’Urso, puntata 27 settembre 2020: ospiti e temi di stasera

Tanti gli ospiti, le esclusive e le interviste. Ospite della puntata in onda questa sera Matteo Salvini, che – dopo le elezioni – se la dovrà vedere con le cinque agguerritissime sfere. Tra i protagonisti anche Nicoletta Mantovani che mostrerà le immagini inedite del suo matrimonio. Federico Fashion Style, il parrucchiere dei vip, affronterà le cinque sfere. E ancora, Serena Grandi e la sua verità: l’attrice condannata a due anni di reclusione. Rivelazioni choc anche sulla contessa Patrizia De Blanck, ora concorrente del Grande Fratello Vip. In studio ci sarà anche Alessia Logli, figlia di Roberta Ragusa. 

Live-Non è la D’Urso: ascolti tv della scorsa puntata

La scorsa puntata di Live-Non è la D’Urso andata in onda domenica 20 settembre ha appassionato 1.807.000 spettatori con il 13.2% di share. 

Impostazioni privacy