Home » News » Anticipazioni Nero a Metà 2, stasera in tv: orario, canale, gli episodi di giovedì 24 settembre 2020

Anticipazioni Nero a Metà 2, stasera in tv: orario, canale, gli episodi di giovedì 24 settembre 2020

Pubblicato il
Nero a metà, in foto i protagonisti Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz (Carlo Guerrieri e Malik nella serie)

Nero a metà seconda stagione, torna un altro appuntamento. Questa sera, giovedì 24 settembre, a partire dalle 21:25 andranno in onda altri due episodi della seconda stagione della fiction Rai con Claudio Amendola. Nel cast anche Miguel Gobbo Diaz, Fortunato Cerlino, Rosa Diletta Rossi, Alessandro Sperduti, Margherita Vicario, Eugenio Franceschini, Alessia Barela, Antonia Liskova, Claudia Vismara e con la partecipazione di Angela Finocchiaro e Nicole Grimaudo. 

Anticipazioni Nero a metà 24 settembre

Nell’episodio “Quello che resta” vengono ritrovati dei vestiti nel cortile di una scuola, accompagnati da una scritta che non prelude nulla di buono. Gli abiti appartengono ad un ragazzo scomparso e ascoltando i suoi amici di scuola si viene a sapere che il giovane era vittima di bullismo. Nel frattempo, grazie al tenace lavoro di ricerca della squadra, Muzo ottiene i domiciliari e Malik si convince della sua innocenza. Carlo continua a pensare che la morte di Olga e quella di Paolo siano collegate e per questo mette Ottavia sulle tracce della macchina che ha investito e ucciso il ragazzo. 

Nel secondo episodio “Qualcosa di troppo”, un accumulatore seriale viene ucciso nel suo appartamento. Per risolvere il caso è fondamentale il contributo della psicologa che seguiva da tempo il disturbo dell’uomo. Tra Monica Porta e Malik scatta un feeling, non solo lavorativo. Intanto, le indagini proseguono e Muzo viene scagionato definitivamente: Olga e Paolo sono stati uccisi dalla stessa persona. Lisi, padre biologico di Emma, decide di far valere i suoi diritti. 

Impostazioni privacy