Home » News » Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox amore: ecco le previsioni segno per segno

Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox amore: ecco le previsioni segno per segno

Pubblicato il
Previsioni paolo fox 14 maggio 2022

Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox, ci avviciniamo alla fine dell’anno, e la maggior parte degli italiani non vedono l’ora di buttarsi alle spalle questo 2020. Ora è arrivato il momento di guardare al futuro con ottimismo e speranza. Sarà un 2021 di rinascita per tutti? Il noto astrologo Paolo Fox ha già fornito alcune anticipazioni sull’Oroscopo 2021 e ha pubblicato un allegato alla rivista Dipiù. Come andrà l’amore? Quali saranno i segni più fortunati?  Ecco un estratto di quello che succederà nei prossimi mesi segno per segno. 

Leggi anche: Tutti le previsioni di Paolo Fox giorno per giorno

Oroscopo Paolo Fox 2021, Ariete, Toro e Gemelli: ecco come andrà l’amore

Ariete. Buone notizie per l’amore, soprattutto nei mesi di Febbraio e Aprile. Vivrai grandi emozioni, ma devi anche essere bravo a cogliere tutte le occasioni. Approfitta di questo cielo e non sbaglierai! Favoriti anche i nuovi incontri!

Toro. Le storie d’amore nate nei mesi precedenti potranno diventare importanti in primavera. Se state pensando a decisioni importanti, come una convivenza o un matrimonio, accertatevi che il partner sia completamente convinto. Ma c’è di più: nel 2021 favoriti i nuovi incontri che saranno…intriganti!

Gemelli. Cielo buono per l’amore: le relazioni che nascono a febbraio sono molto importanti e intriganti. Fai attenzione però a gennaio perché non sarà facile districarsi tra i problemi di cuore e quelli lavorativi! 

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 2021, Cancro, Leone e Vergine: ecco come andrà l’amore

Cancro. In amore cerca di mantenere la calma soprattutto nei primi mesi del 2021: attenzione ai fraintendimenti nella coppia che potrebbero rivelarsi un’insidia. Le coppie stabili possono pensare ad un figlio. Mi raccomando: non rinunciare all’amore solo per paura di sbagliare e soffrire! 

Leone. Buone notizie per l’amore: tornerà protagonista nelle prime due settimane del mese di aprile. Non perdere tempo e approfitta delle occasioni e opportunità che ti riserverà l’anno che sta per arrivare!

Vergine. Qualche problemino in amore ci sarà nel mese di maggio, ma in estate tornerà la voglia di lasciare andare alle emozioni. Bisogna tenere sotto occhio il mese di aprile!

Oroscopo Paolo Fox 2021, Bilancia, Scorpione e Sagittario: ecco come andrà l’amore

Bilancia. Hai bisogno di fare chiarezza nella tua vita, anche e soprattutto nella sfera sentimentale. Febbraio e maggio saranno i mesi più indicati per amare chi hai vicino, ma anche ad agosto arriveranno tante novità! 

Scorpione. L’amore non parte molto bene: gennaio porterà nella vostra storia, specialmente quelle ambigue, tanta malinconia. Ma non temere e non perdere le speranze: Venere sarà con te dal mese di giugno e riporterà nella tua vita la serenità che tanto desideri!  

Sagittario. Gennaio è il mese perfetto per rivivere belle emozioni. Lasciati andare all’amore e cerca di essere meno severo con te stesso e con gli altri.  Nei mesi estivi Giove tenterà di ostacolare questa serenità, ma tu non preoccuparti: si tratterà solo di un  passaggio breve e momentaneo. 

Oroscopo Paolo Fox 2021, Capricorno, Acquario e Pesci: ecco come andrà l’amore

Capricorno. Febbraio è il mese delle conferme: potranno tirare un sospiro di sollievo anche tutti coloro che hanno sofferto in amore. Chi ha avuto una delusione non deve preoccuparsi: settembre sarà il mese giusto per tornare ad amare. Ma in realtà anche a maggio ci saranno tante occasioni e opportunità da prendere al volo! 

Acquario. Il 2021 ti regalerà tante emozioni. In particolar modo, il 30 e il 31 agosto potrai lasciarti andare totalmente all’amore. 

Pesci. L’equilibrio che avevi perso lo ritroverai già dal mese di gennaio. Hai voglia di concretizzare il tuo amore e stai iniziando a pensare a gesti per dimostrare il tuo affetto- Ci sarà una vera e propria svolta nei mesi primaverili, ma Venere sarà poi favorevole nel mese di giugno. Tutti gli sforzi verranno presto ripagati! 

 

 

Impostazioni privacy