Home » News » Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox lavoro: ecco le previsioni segno per segno

Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox lavoro: ecco le previsioni segno per segno

Pubblicato il
oroscopo Paolo Fox 28 settembre

Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox, ci avviciniamo alla fine dell’anno, e la maggior parte degli italiani non vedono l’ora di buttarsi alle spalle questo 2020. Un anno difficile che tutti noi vorremmo dimenticare. Ora è arrivato il momento di guardare al futuro con ottimismo e speranza. Sarà un 2021 di rinascita per tutti? Ci sarà una ripresa economica?

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Il noto astrologo Paolo Fox ha già fornito alcune anticipazioni sull’Oroscopo 2021 e ha pubblicato un allegato alla rivista Dipiù. Come andrà il lavoro? Quali saranno i segni più fortunati? Come evolverà la situazione professionale? Ecco un estratto di quello che succederà nei prossimi mesi segno per segno. 

Leggi anche: Tutti le previsioni di Paolo Fox giorno per giorno

Oroscopo Paolo Fox 2021, Ariete, Toro e Gemelli: ecco come andrà il lavoro

Ariete. Non mancheranno le difficoltà sul lavoro: cercate di evitare gli azzardi e di non fare passi affrettati. Occhio alle spese, vanno contenute. Evita strapazzi perchè i primi due mesi del 2021 non saranno i migliori per la forma fisica!

Toro. Buone notizie per il lavoro. Giugno sarà un mese importante per il la sfera professionale, ma anche Agosto promette bene.

Gemelli. Nel mese di gennaio avrai qualche difficoltà: non sarà facile districarsi tra le questioni lavorative e quelle sentimentali. Ma non temere perché nella seconda parte del mese ci sarà comunque un notevole recupero psico-fisico.

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 2021, Cancro, Leone e Vergine: ecco come andrà il lavoro

Cancro. Sul fronte lavorativo, fai attenzione al mese di Agosto: meglio battere il ferro finché è caldo nelle prime due settimane.

Leone. Tante buone opportunità in arrivo anche sul lavoro. Non perdere tempo e sfrutta tutte le occasioni  che ti riserverà il 2021. Ma evita le polemiche e le complicazioni inutili!

Vergine. Per i giovani è meglio tenere d’occhio il mese di aprile. Maggio renderà le relazioni amorose più complesse ma sarà propizio per il lavoro. 

Oroscopo Paolo Fox 2021, Bilancia, Scorpione e Sagittario: ecco come andrà il lavoro

Bilancia. Cielo promettente per il lavoro. Il mese di agosto sarà pieno di novità: cerctae solo di restare propositivi e di non farvi abbattere. Meglio essere aperti alle nuove possibilità: occhi aperti sul futuro!

Scorpione. Sul lavoro, i progetti più importanti saranno supportati dal Sole e da Nettuno. La tua sarà una strategia vincente: sul calendario segnati la data del 12 marzo: sarà il giorno della svolta. Tieni duro! 

Sagittario. Nei mesi estivi Giove cercherà di ostacolare la tua serenità, ma non temere: si tratterà di un passaggio breve e momentaneo. Concentrati sul lavoro e mantieni la diplomazia: non avere atteggiamenti sbagliati fini a se stessi.

Oroscopo Paolo Fox 2021, Capricorno, Acquario e Pesci: ecco come andrà il lavoro

Capricorno. Il mese di maggio sarà un mese pieno di occasioni sul fronte lavorativo. Avrete modo di riconfermare la vostra forza, specialmente lavorativa: potete rimettervi in gioco perché siete motivati più che mai! 

Acquario. Chi semina raccoglie:  il lavoro che è stato fatto durante quest’anno verrà riconosciuto sia a studenti che a lavoratori. Non essere frettoloso perché presto avrai delle soddisfazioni! 

Pesci. In quest’anno cerca di non perdere di vista la tua professione. Prova a non stancarti troppo, allontana lo stress. Da evitare le tensioni e le polemiche inutili!  

 

Impostazioni privacy