Home » News » Anticipazioni Quarta Repubblica, oggi doppio appuntamento: orario, canale e tutti gli ospiti

Anticipazioni Quarta Repubblica, oggi doppio appuntamento: orario, canale e tutti gli ospiti

Pubblicato il
Quarta Repubblica cosa vedremo lunedì 4 aprile in tv

Quarta Repubblica andrà in onda stasera, lunedì 21 settembre 2020, in prima serata su Rete 4. Doppio appuntamento e in simulcast su Tgcom24 con Nicola Porro che condurrà dalle 14:50 alle 18:50 “Quarta Repubblica-Speciale al voto” e, dalle 21:30 il consueto appuntamento di Quarta Repubblica, che si allunga eccezionalmente oltre le due di notte. Ecco cosa vedremo nel corso della puntata di oggi condotta come sempre da Nicola Porro. 

Quarta Repubblica  lunedì 21 settembre 2020

In diretta si susseguiranno commenti e analisi minuto per minuto di intention poll e proiezioni sul voto amministrativo e sul referendum costituzionale a cura di Tecné. Aggiornamenti in tempo reale dagli inviati dal Viminale, da tutte le Regioni coinvolte nella tornata elettorale e dalle sedi dei partiti. 

Quarta Repubblica stasera in tv, 21 settembre 2020: ecco tutti gli ospiti

In prima serata, il sottosegretario della Lega Matteo Salvini, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani commenteranno i risultati delle elezioni regionali e del referendum. 

Tra gli ospiti in studio e in collegamento: Alessandro Sallusti, Massimo Francesco, Francesco Verderami, Mario Giordano, Claudio Cerasa, Stefano Cappellini, Federico Rampini, Federico Monga, Augusto Minzolini, Gianfranco Pasquino, Piero Sansonetti, Gianni Barbacetto, Pietrangelo Buttafuoco e Pietro Senaldi. 

Impostazioni privacy