Home » News » Anticipazioni Quarta Repubblica, stasera in tv: orario, canale, temi e tutti gli ospiti

Anticipazioni Quarta Repubblica, stasera in tv: orario, canale, temi e tutti gli ospiti

Pubblicato il
Quarta Repubblica cosa vedremo lunedì 4 aprile in tv

Quarta Repubblica andrà in onda stasera, lunedì 30 novembre 2020, in prima serata su Rete 4. Ecco cosa vedremo nel corso della puntata di oggi condotta come sempre da Nicola Porro. 

Quarta Repubblica  lunedì 30 novembre 2020

Che Natale ci aspetta? Quando arriverà il vaccino anti Covid? E con quali criteri verrà somministrato? Sono questi i principali temi al centro della puntata di Quarta Repubblica di questa sera. Spazio a un reportage sulla sanità della Calabria per cui il Governo ha appena scelto – dopo una serie di dimissioni e rifiuti – il prefetto Guido Longo come commissario. 

Ecco tutti gli altri temi che verranno affrontati nel corso della puntata.  Nel corso della serata, spazio anche al racconto dalle piste da sci della Svizzera già in piena attività e un approfondimento sul navigator, attraverso le testimonianze di alcuni dei 2.700 impiegati che avrebbero dovuto trovare un lavoro ai destinatari del reddito di cittadinanza e che ora rischiano di rimanere disoccupati. 

Sarà poi la volta di un faccia a faccia tra Nicola Porro e Dario Ferrari, Presidente e Ad di Intercos, azienda leader che produce cosmetici per conto terzi. 

Quarta Repubblica stasera in tv, 30 novembre 2020: ecco tutti gli ospiti

Tra gli ospiti i deputati Michele Gubitosa (M5S) e Simone Baldelli (Forza Italia), l’ex sindacalista Fiom-Cgil e attuale portavoce di Potere al Popolo Giorgio Cremaschi, il sociologo Luca Ricolfi, lo psicoterapeuta Raffaele Morelli, il direttore esecutivo dell’Agenzia europea per i medicinali Guido Rasi, il presidente di Farmindustria Massimo Scaccabarozzi, l’ex procuratore aggiunto di Venezia Carlo Nordio, l’esperta di lavoro autonomo Emiliana Alessandrucci e i giornalisti Mario Giordano, Piero Sansonetti, Roberto Arditti e Daniele Capezzone. Come ogni settimana interverranno Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi. 

Impostazioni privacy