Home » News » Anticipazioni Quarta Repubblica, stasera in tv: orario, canale, temi e tutti gli ospiti

Anticipazioni Quarta Repubblica, stasera in tv: orario, canale, temi e tutti gli ospiti

Pubblicato il
Quarta Repubblica cosa vedremo lunedì 4 aprile in tv

Quarta Repubblica andrà in onda stasera, lunedì 7 dicembre 2020, in prima serata su Rete 4. Ecco cosa vedremo nel corso della puntata di oggi condotta come sempre da Nicola Porro. 

Quarta Repubblica  lunedì 7 dicembre 2020

Il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e l’economista Carlo Cottarelli saranno ospiti di Nicola Porro questa sera. Tanti i temi al centro dei dibattito: dai contraccolpi economici delle restrizioni natalizie all’alto tasso di mortalità per Covid in Italia, fino alle polemiche per le numerose task force a cui ricorre il Governo nella gestione dell’emergenza. 

Ecco tutti gli altri temi che verranno affrontati nel corso della puntata.  Nel corso della serata, con l’ex Presidente dell’Agenzia europea dei medicinali (EMA) Guido Raso e con l’infettivologo Matteo Bassetti, ampio spazio sarà dedicato ai piani per la distribuzione dei vaccini anti-Covid, con un reportage dalla Gran Bretagna che sta avviando la somministrazione del vaccino Pfizer/Biontech. 
 
E ancora, un viaggio nei paesini della Bassa Bergamasca dove per molti cittadini sarà impossibile trascorrere il Natale con i parenti più stretti, sebbene abitini a pochi chilometri di distanza. Spazio anche alle testimonianze di tante persone che colpite dalla crisi si vedono costrette a chiedere aiuto alla Caritas dopo aver perso il lavoro. 

Quarta Repubblica stasera in tv, 7 dicembre 2020: ecco tutti gli ospiti

Tra gli ospiti la deputata Annagrazia Calabria (FI), il sindaco di Pesaro Matteo Ricci (Pd), il presidente dell’associazione delle case automobilistiche estere (Unrae) Michele Crisci, Roberto Arditti, Francesco Borgonovo, Daniele Capezzone e Veronica Gentili. 

Impostazioni privacy