Home » News » Anticipazioni Quarta Repubblica, stasera in tv: orario, canale, temi e tutti gli ospiti

Anticipazioni Quarta Repubblica, stasera in tv: orario, canale, temi e tutti gli ospiti

Pubblicato il
Quarta Repubblica cosa vedremo lunedì 4 aprile in tv

Quarta Repubblica andrà in onda stasera, lunedì 26 ottobre 2020, in prima serata su Rete 4. Ecco cosa vedremo nel corso della puntata di oggi condotta come sempre da Nicola Porro. 

Quarta Repubblica  lunedì 26 ottobre 2020

Nicola Porro, in diretta, analizzerà con i suoi ospiti le nuove misure varate dal Governo per arginare la diffusione del virus. Si parlerà della guerriglia di Napoli e gli scontri nelle altre città italiane, dei pronti soccorso presi d’assalto e delle paure per l’economia. Ci sarà il contributo del Presidente della Regione Sicilia Nello Musmeci e del virologo Giorgio Palù. 

Ecco tutti gli altri temi che verranno affrontati nel corso della puntata. Focus anche alle prospettive economiche con Carlo Cottarelli. Ci sarà poi la testimonianza del manager Riccardo Ruggeri (in passato Ceo della New Holland) e si parlerà di una nuova inchiesta sullo smart working. E ancora, un faccia a faccia tra Nicola Porro e Luigi Brugnano, sindaco di Venezia che è stato rieletto un mese fa. 

Quarta Repubblica stasera in tv, 26 ottobre 2020: ecco tutti gli ospiti

Tra gli ospiti il direttore di Immunodeficienze Virali all’Istituto nazionale malattie infettive Spallanzani di Roma Andrea Antinori, la presidente della commissione Lavoro della Camera Debora Serrachiani (Pd), il deputato Claudio Borghi (Lega), il direttore generale del gruppo Psa in Italia Gaetano Thorel, il sindaco di Rapallo e coordinatore ligure di Forza Italia Claudio Bagnasco, Alessandro Sallusti, Mario Giordano, Claudio Cerasa, Paolo Guzzanti e Aldo Maria Valli. 

Impostazioni privacy