Home » News » Anticipazioni Quarta Repubblica, stasera in tv: orario, canale, temi e tutti gli ospiti

Anticipazioni Quarta Repubblica, stasera in tv: orario, canale, temi e tutti gli ospiti

Pubblicato il
Quarta Repubblica cosa vedremo lunedì 4 aprile in tv

Quarta Repubblica andrà in onda stasera, lunedì 2 novembre 2020, in prima serata su Rete 4. Ecco cosa vedremo nel corso della puntata di oggi condotta come sempre da Nicola Porro. 

Quarta Repubblica  lunedì 2 novembre 2020

Nicola Porro, in diretta, analizzerà con i suoi ospiti le nuove misure varate dal Governo per arginare la diffusione del virus. Si parlerà delle proteste nate in tutte le città di Italia e dell’allarme del terrorismo islamico in Europa dopo l’attentato nella basilica di Nizza. 

Ecco tutti gli altri temi che verranno affrontati nel corso della puntata. Oltre all’emergenza sanitaria, al centro della puntata ci sarà un’intervista esclusiva alla madre e alla sorella dell’attentatore tunisino che giovedì scorso – dopo essere passato per Lampedusa, Bari e Palermo – ha ucciso tre persone nella basilica di Nizza. Spazio poi a un faccia a faccia tra Nicola Porro e il vescovo di Reggio Emilia Monsignor Massimo Camisaca. Inoltre, a poche ore dall’elezione del 46esimo presidente americano, Porro intervisterà dagli Stati Uniti Rudolph Giuliani, ex sindaco di New York e ora avvocato personale di Trump. 

Quarta Repubblica stasera in tv, 2 novembre 2020: ecco tutti gli ospiti

Tra gli ospiti l’ex ministro della Salute Beatrice Lorenzin (Pd), l’infettivologo Matteo Bassetti, il direttore della Rianimazione di Bergamo Luca Lorini e i giornalisti Toni Capuozzo, Nello Scavo, Stefano Cappellini, Paolo Guzzanti, Piero Sansonetti, Daniele Capezzone e Francesco Storace. 

Impostazioni privacy