Home » News » Anticipazioni Quarta Repubblica stasera in tv: temi, ospiti, l’intervista a Matteo Renzi, ecco cosa vedremo stasera

Anticipazioni Quarta Repubblica stasera in tv: temi, ospiti, l’intervista a Matteo Renzi, ecco cosa vedremo stasera

Pubblicato il
Quarta Repubblica cosa vedremo lunedì 4 aprile in tv

Quarta Repubblica andrà in onda stasera, lunedì 7 settembre 2020, in prima serata su Rete 4. Ecco cosa vedremo nel corso della puntata di oggi condotta come sempre da Nicola Porro. 

Quarta Repubblica stasera in tv lunedì 7 settembre 2020

Al centro della puntata di stasera, lunedì 7 settembre, di Quarta Repubblica ci sarà l’intervista in diretta al leader di Italia Viva, Matteo Renzi, sugli argomenti di attualità politica ed economica. Verranno poi affrontati vari temi nel corso della trasmissione: dalla tenuta del Governo alla riapertura delle scuole, dalle elezioni in sette Regioni al ritorno sulla scena politica dell’ex presidente della Bce Mario Draghi. Si parlerà poi dello scontro tra il Premier Conte e una parte del Movimento 5 Stelle sul rinnovo del mandato dei vertici dei servizi segreti. Spazio poi ad un reportage dai Balcani lungo la rotta dei migranti che puntano verso Trieste e ad un focus sul dramma di chi è in cassa integrazione e che potrebbe perdere il posto di lavoro appena finirà il blocco dei licenziamenti. 

Quarta Repubblica stasera in tv: ecco tutti gli ospiti

Tra gli ospiti il governatore della Regione Sicilia Nello Musumeci, l’ex presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, l’europarlamentare di Forza Italia Massimiliano Salini, l’infettivologo Matteo Bassetti, l’imprenditore Giovanni Cagnoli, Mario Giordano, Alessandro Sallusti, Paolo Guzzanti, Augusto Minzolini e Daniele Capezzone. Non mancherà anche la satira di Gene Gnocchi che commenterà gli argomenti affrontanti nel mondo di Internet e dei social. 

Impostazioni privacy