Home » News » Anticipazioni Quarta Repubblica stasera in tv: tutti i temi e gli ospiti della puntata

Anticipazioni Quarta Repubblica stasera in tv: tutti i temi e gli ospiti della puntata

Pubblicato il
Quarta Repubblica cosa vedremo lunedì 4 aprile in tv

Stasera in Tv su Retequattro una nuova puntata di Quarta Repubblica, il programma di approfondimento Mediaset condotto da Nicola Porro. Al centro della puntata di stasera, lunedì 6 luglio 2020, ci saranno come ospiti la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti. Spazio ad un ampio approfondimento, con video e documenti inediti, sul caso della sentenza della Cassazione che nel 2013 confermò la condanna per frode fiscale a carico di Berlusconi. 

Quarta Repubblica, puntata lunedì 6 luglio 2020: ospiti, anticipazioni e servizi

Nel corso della puntata in onda stasera, lunedì 6 luglio 2020, ci sarà un’intervista a Luciano Violante, ex magistrato ed ex presidente della Camera. Spazio poi a reportage e testimonianze che racconteranno le difficoltà di questa estate con hotel vuoti e traffico paralizzato in autostrada. E ancora, le contestazioni a Danilo Toninelli, senatore M5S ed ex ministro dei Trasporti e le polemiche sollevate dalla recente proposta di legge sull’omofobia. 

 
Quarta Repubblica, puntata lunedì 6 luglio 2020: tutti gli ospiti

Tra gli ospiti anche il sottosegretario al Ministero dei Beni Culturali e del Turismo Lorenzo Bonaccorsi, il presidente dell’Unione delle Camere Penali Italiane Gian Domenico Caiazza, il presidente dell’Associazione Nazionale Costruttori Edili Gabriele Buia, lo chef Gianfranco Vissani, Vladimir Luxuria e i giornalisti Alessandro Sallusti, Michele Brambilla, Pietrangelo Buttafuoco, Piero Sansonetti e Daniele Capezzone. 

Impostazioni privacy