Home » News » Anticipazioni Quarto Grado, stasera in tv: il caso di Eleonora Manta e Daniele De Santis, la morte di Roberta Ragusa

Anticipazioni Quarto Grado, stasera in tv: il caso di Eleonora Manta e Daniele De Santis, la morte di Roberta Ragusa

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Torna stasera in tv su Retequattro l’appuntamento con Quarto Grado, arrivato quest’anno alla dodicesima edizione. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero e tutta la squadra del programma, sono pronti ad indagare su episodi attuali di nera e cold case che attendono da tempo la verità. 

Anticipazioni Quarto Grado, puntata venerdì 30 ottobre 2020
 
Il programma questa sera torna caso di Eleonora Manta e Daniele De Santis, i due fidanzati di Lecce uccisi nel proprio appartamento nella notte del 21 settembre scorso con 60 coltellate e sulla figura del reo confesso Antonio De Marco. Il giovane ha premeditato l’omicidio e l’ha appuntato su un diario: dopo l’uccisione di De Santis, sarebbe dovuto toccare a un compagno di corso di Antonio. 
 
Al centro della puntata anche la vicenda di Roberta Ragusa, la donna scomparsa il 14 gennaio del 2012 a Gello San Giuliano, in provincia di Pisa. Il marito Antonio Logli è stato condannato in via definitiva a 20 anni di carcere con l’accusa di omicidio volontario e distruzione di cadavere. Dal carcere, Logli scrive per proteggere la fidanzata Sara Calzolaio. La difesa per riaprire il processo promette nuovi testimoni. 
Impostazioni privacy