Home » News » Anticipazioni Quarto Grado, stasera in tv: il caso di Marco Vannini, la morte di Eleonora e Daniele

Anticipazioni Quarto Grado, stasera in tv: il caso di Marco Vannini, la morte di Eleonora e Daniele

Pubblicato il
Quarto Grado 2 ottobre 2020

Torna stasera in tv su Retequattro l’appuntamento con Quarto Grado, arrivato quest’anno alla dodicesima edizione. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero e tutta la squadra del programma, sono pronti ad indagare su episodi attuali di nera e cold case che attendono da tempo la verità. 

Anticipazioni Quarto Grado, puntata venerdì 2 ottobre 2020
 
Il programma questa sera partirà dalla morte di Eleonora Manta e di Daniele De Santis, i due fidanzati uccisi a Lecce la notte del 21 settembre con 60 coltellate nel loro appartamento. Il killer, Antonio De Marco, ex coinquilino della coppia ha confessato. A tradire il giovane 21enne, studente di scienze infermieristiche, una serie di prove lasciate sul luogo del delitto come i cinque foglietti dove aveva scritto il suo folle piano. 
 
Al centro della puntata di stasera anche la vicenda di Marco Vannini, il giovane di 20 anni ucciso nella notte tra il 17 e il 18 maggio 2015 a Ladispoli in casa della sua fidanzata. Il 30 settembre è arrivata la sentenza del processo d’appello Bis: i giudici della seconda corte d’assiste d’Appello hanno condannato a 14 anni Antonio Ciontoli per omicidio volontario con dolo eventuale e a 9 anni e 4 mesi i due figli e la moglie Maria Pezzillo per omicidio volontario anomalo. 
Impostazioni privacy