Home » News » Anticipazioni Quarto Grado, stasera in tv: il caso di Mariella Cimò, la morte di Viviana Parisi e Gioele

Anticipazioni Quarto Grado, stasera in tv: il caso di Mariella Cimò, la morte di Viviana Parisi e Gioele

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Torna stasera in tv su Retequattro l’appuntamento con Quarto Grado, arrivato quest’anno alla dodicesima edizione. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero e tutta la squadra del programma, sono pronti ad indagare su episodi attuali di nera e cold case che attendono da tempo la verità. 

Anticipazioni Quarto Grado, puntata venerdì 23 ottobre 2020
 
Il programma questa sera torna sul giallo di Mariella Cimò, la donna scomparsa dalla sua abitazione di San Gregorio di Catania nella notte tra il 24 e il 25 agosto del 2011. Il suo corpo non è mai stato trovato e il marito, Salvatore Di Grazia, è stato condannato a 25 anni di carcere a secondo grado: per lui l’accusa è di omicidio e soppressione di cadavere. Gli avvocati hanno presentato ricorso in Cassazione.
 
Al centro della puntata anche la morte di Viviana Parisi e di Gioele, madre e figlio trovati senza vita nei boschi di Caronia (Messina) lo scorso agosto. Il marito di Viviana, Daniele Mondello, non crede all’ipotesi del suicidio ed è sempre più convinto che la moglie sia stata uccisa perché testimone scomoda. 
Impostazioni privacy