Home » News » Anticipazioni Temptation Island 2020: ecco tutte le coppie ‘Vip’ e ‘Nip’

Anticipazioni Temptation Island 2020: ecco tutte le coppie ‘Vip’ e ‘Nip’

Pubblicato il
Temptation Island

Temptation Island 2020, manca sempre meno: si parte il 2 luglio. Nonostante l’emergenza Coronavirus, infatti, Mediaset ha deciso che il dating show partirà giovedì 2 luglio 2020 in prima serata tv. Anche per l’edizione 2020 il programma sarà condotto da Filippo Bisciglia, volto noto e spesso associato al programma Temptation Island.

Temptation Island 2020: anticipazioni, tutte le coppie

A Temptation Island 2020 parteciperanno i ‘Vip’ Antonella Elia Pietro Delle Piane. Dopo la partecipazione di Antonella Elia al Grande Fratello Vip, dunque, per la showgirl un’altra avventura televisiva alle porte. Sempre per la categoria ‘Vip’ Manila Nazzaro ed il fidanzato Lorenzo Amoruso.

Ecco, invece, le coppie ‘Nip’ che parteciperanno a Temptation Island 2020. 

Temptation Island 2020: Valeria e Ciavy, hanno già abbandonato il reality?

Valeria ha 27 anni ed è fidanzata con Ciavy da 4 anni. Lui ha 35 anni e partecipa al programma per ‘capire se sono realmente innamorato di lei’.  Valeria, invece, non ha dubbi:’ Lui per me è tutto’. Riusciranno a superare le tentazioni?

Temptation Island 2020: Annamaria e Antonio

Annamaria ha 43 anni ed è fidanzata con Antonio, 33 anni. ‘Il problema sono io perché mi è capitato di fare errori’ – dice Antonio. ‘Lo perdono sempre perché ho paura di restare da sola’ – afferma Annamaria. Lui sbaglierà anche nel corso del reality? Staremo a vedere…

Temptation Island 2020: Sofia e Alessandro

Sofia ha 30 anni ed è fidanzata con Alessandro da circa 4 anni e mezzo. ‘Io mi sono innamorato subito’. Poi sono iniziati i tiri molla. Sofia ha frequentato per sei mesi un’altra persona mentre era ancora impegnata con Alessandro. ‘Devo capire se questo rapporto può riconquistare fiducia, che non sia un amore malato’ – ha dichiarato Sofia. 

Temptation Island 2020: Anna e Andrea

Anna ha 37 anni ed è fidanzata con Andrea da 2 anni. Lui ha 27 anni ‘Io andrei a vivere subito con lei, ma lei vuole un matrimonio, figli, ma per me è troppo ora’. Per Andrea Temptation island è un’occasione per far capire ad Anna che la ama ma ha bisogno di tempo. 

Temptation Island 2020: 2 luglio, orario, streaming e repliche puntate

Temptation Island 2020 inizia il 2 luglio 2020 in prima serata su Canale 5, intorno alle ore 21.40. Le puntata di questa nuova edizione si svolgeranno all’interno del Resort Is Morus Relais, nella città di Santa Margherita di Pula, in Sardegna.

Il numero delle puntate, secondo le prime indiscrezioni, potrebbe variare tra le 4 e le 6 serate. I fan di Temptation Island 2020 che desiderano guardare il programma in live streaming potranno collegarsi su Mediaset Play per vedere il dating show online tramite il sito web ufficiale. Anche le repliche saranno disponibili sulla piattaforma web Mediaset, così come le puntate delle precedenti edizioni del format.

Impostazioni privacy