Home » News » Anticipazioni The Voice Senior, ecco cosa vedremo stasera in tv: orario, canale, giudici e concorrenti

Anticipazioni The Voice Senior, ecco cosa vedremo stasera in tv: orario, canale, giudici e concorrenti

Pubblicato il
Chi ha vinto The Voice Senior?

E’ tutto pronto per un’altra imperdibile puntata del  programma in onda da venerdì scorso su Rai 1: The Voice Senior, una variante over 60 del talent show che ha conquistato più di mezzo miliardo di spettatori in tutto il mondo. L’appuntamento con lo show è per questa sera a partire dalle 21.25. Saranno cinque le puntate che vedranno alla conduzione Antonella Clerici, volto amatissimo della rete. Con lei i coach Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Al Bano e sua figlia Jasmine e Clementino. 

The Voice Senior: stasera le Blind Audition, ecco cosa vedremo in tv

Tre puntate del nuovo show musicale saranno dedicate alle Blind Auditions: si tratta delle audizioni al buio, la cifra del programma. I giudici, di spalle, ascolteranno i concorrenti senza poterli vedere. Sarà solo la voce a doverli conquistare e, in quel caso, il coach potrà voltarsi per aggiudicarsi il concorrente in squadra. Se più coach si volteranno sarà il concorrente a decidere a quale coach affidarsi. In queste fase solo 6 concorrenti per team arriveranno alla semi finale, il Knock out, quando i talenti di ciascuna squadra si sfideranno fra loro con un cavallo di battaglia. Questa volta sarà il coach a decidere chi far andare avanti nella gara: solo 2 concorrenti per team arriveranno alla finale, prevista per domenica 20 dicembre. 

The Voice Senior: il format

The Voice Senior è prodotto in Italia per Fremantle da Marco Tombolini ed è figlo di The Voice, format internazionale creato da John de Mol e in onda in ben 62 paesi. La regia è di Sergio Colabona. 

Impostazioni privacy