Home » News » Anticipazioni Verissimo 14 novembre 2020: ecco tutti gli ospiti

Anticipazioni Verissimo 14 novembre 2020: ecco tutti gli ospiti

Pubblicato il
Silvia Toffanin che presenta una nuova puntata di Verissimo, chi sono gli ospiti di questa settimana

Torna l’appuntamento del sabato con Verissimo. E’ tutto pronto per una nuova emozionante ed imperdibile puntata: alla conduzione sempre Silvia Toffanin. Appuntamento, dunque, da non perdere per oggi pomeriggio, sabato 14 novembre,  su Canale 5 a partire dalle ore 16:00. 

Anticipazioni Verissimo 14 novembre 2020: ecco tutti gli ospiti

Silvia Toffanin oggi pomeriggio intervisterà Ambra Angiolini, l’attrice che ha da poco pubblicato il suo primo libro dal titolo “InFame” e che tra qualche giorno ritornerà su Canale 5 con la seconda stagione della serie “Il silenzio dell’acqua”.

In esclusiva in studio anche l’attrice Manuela Arcuri, che racconterà per la prima volta in tv la sua verità sulla storia d’amore con Gabriel Garko. 

Ospite del salotto televisivo anche Alba Parietti, che parlerà del rapporto con suo figlio Francesco Oppini, ora ‘rinchiuso’ nella casa del Grande Fratello Vip. 

E ancora, in studio Dodi Battaglia che ricorderà l’amico e batteristica dei Pooh Stefano D’Orazio, deceduto la settimana scorsa. 

Infine, ospiti di Verissimo anche Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, coppia seguitissima e amata nata sotto i riflettori di “Uomini e donne”. 

 
 
 
Impostazioni privacy