Home » News » Anticipazioni Verissimo, oggi in tv: ecco tutti gli ospiti di sabato 19 dicembre 2020

Anticipazioni Verissimo, oggi in tv: ecco tutti gli ospiti di sabato 19 dicembre 2020

Pubblicato il
Silvia Toffanin che presenta una nuova puntata di Verissimo, chi sono gli ospiti di questa settimana

Torna l’appuntamento del sabato con Verissimo.  La trasmissione oggi, sabato 19 dicembre, è pronta ad accogliere tanti ospiti con grandi emozioni e nuovi racconti di vita. 

Anticipazioni Verissimo 19 dicembre 2020: ecco tutti gli ospiti di oggi 

Silvia Toffanin accoglierà in studio per un’intensa ed emozionante intervista Tiziano Ferro, uno degli artisti più amati del panorama musicale con la carriera costellata di enormi successi. Il cantante parlerà, con grande sincerità, del suo percorso di vita, fatto di cadute e di risalite e di scelte importanti che gli hanno permesso di diventare l’uomo che è oggi. Tiziano Ferro, inoltre, canterà anche in anteprima assoluta il suo ultimo singolo “Casa a Natale”. 

Sarà poi la volta dell’attore e regista Christian De Sica, che alla soglia dei suoi 70 anni è tornato protagonista con Massimo Boldi nel film natalizio “In vacanza su Marte”. 

Per la prima volta insieme a Verissimo l’attore Luca Argentero e la compagna Cristina Marino, coppia che festeggerà il primo Natale da genitori della piccola Nina Speranza.

Infine, ospiti del talk show l’opinionista del Grande Fratello Vip, Antonella Elia, e la Dj Ema Stokholma, pronta a raccontare la sua dura storia di vita. 

Impostazioni privacy