Home » News » Anticipazioni X Factor, puntata del 17 ottobre: a Berlino per decidere chi andrà ai Live

Anticipazioni X Factor, puntata del 17 ottobre: a Berlino per decidere chi andrà ai Live

Pubblicato il
anticipazioni X Factor

Anticipazioni X Factor, stasera 17 ottobre 2019 nuovo appuntamento da non perdere su Sky Uno. Il talent tra i più famosi della Tv è arrivato al punto di svolta dell’edizione 2019, con le selezioni ormai agli sgoccioli e i concorrenti pronti a conoscere il loro destino. Chi farà parte dei “magnifici 12” che si contenderanno la vittoria finale? Stasera, a partire dalle 21.15, lo scopriremo.

https://www.facebook.com/xfactoritalia/videos/529263544554566/

Anticipazioni X Factor 2019, puntata del 17 ottobre 2019: cosa succederà stasera

Le riprese si spostano in Germania, precisamente a Berlino. E’ qui che si daranno appuntamento i 20 potenziali vincitori di X Factor 13. Ma tra loro solo 12 potranno accedere alla fase dei Live Show. 

Leggi anche: Nuela X-Factor: dopo Carote ecco «Ti voglio al mio funerale» (VIDEO)

A Berlino dunque i giudici Malika Ayane, Mara Maionchi, Samuel e Sfera Ebbasta selezioneranno i 3 componenti della loro squadra, in quattro location diverse, sparse per la città. Assieme a loro, come sempre, ma per la prima volta agli Home Visit, ci sarà anche Alessandro Cattelan, che aiuterà ciascun giudice a compiere l’ultima scelta.

Ogni aspirante concorrente ha scelto il brano con cui affrontare quest’ultima prova e con il quale si esibirà, oltre che davanti al proprio giudice, anche davanti a un vero pubblico, presente per la prima volta agli Home Visit.

X Factor 13: la scaletta e l’ospite a sorpresa (spoiler)

A salire sul palco per primi saranno gli Under Uomini di Malika riuniti al Delphi. Poi sarà la volta delle Under Donne che sono state convocate da Sfera al Flux Club, un vero e proprio club underground. I cinque Over scelti da Mara Maionchi invece suoneranno su uno dei ponti del centro storico di Berlino accompagnati dai Bamboo. Infine Samuel per i suoi Gruppi ha scelto l’SO36, il locale storico che ha ospitato artisti del calibro di Bowei, Lou Reed e IggY Pop. 

A smorzare la tensione l’arrivo di un’ospite inatteso: la cantautrice LP, che ha appena pubblicato il nuovo singolo Shaken, il terzo tratto dall’ultimo album Heart to Mouth. L’artista statunitense improvviserà una piccola performance live dei suoi maggiori successi per la gioia dei concorrenti. Composte le squadre la gara può iniziare, il prossimo appuntamento è il 24 ottobre dall’X Factor Dome per il primo Live Show di questa edizione piena di colpi di scena.

Home Visit: i concorrenti in gara

In gara, in questo X Factor 13, sono rimasti in tutto 20 concorrenti. Nella categoria Under Uomini di Malika ci sono Lorenzo Rinaldi, Enrico Di Lauro, Emanuele Crisanti (Nuela), Daniel Acerboni e Davide Rossi. 

Nelle Under Donne di Sfera troviamo Giordana Petralia, Miriam Rouass, Silvia Cesana (Sissi), Sofia Tornambene (Kimono) e Beatrice Giliberti. 

Per gli Over dell’irriverente Mara Maionchi, a caccia di un posto ai live, ci sono Tomas Tai, Marco Saltari, Gabriele Troisi, Eugenio Campagna e Nicola Cavallaro.

Infine Samuel: Chi tra i Kyber, K_Mono, i Sierra, i Booda e i Seawards riuscirà a convincerlo?

Dove vedere la sesta puntata di X Factor tv e streaming

Il sesto e ultimo appuntamento con le selezioni di X Factor è domani, giovedì 17 ottobre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW TV; il venerdì, in prima serata, in chiaro su TV8.

 

Impostazioni privacy