Connettiti con noi

News

ANTONIO LEGGIERO NUOVO COMANDANTE DELLA STAZIONE DEI CARABINIERI DI T.S. LORENZO

Pubblicato

il

carabinieriCambio della guardia al comando della stazione dei carabinieri di Tor San Lorenzo, dove il Maresciallo Roberto Fareri ha lasciato il posto al Luogotenente Antonio Leggiero. “Al luogotenente Antonio Leggiero, nuovo comandante della stazione dei carabinieri di Tor San Lorenzo, vanno i miei migliori auguri per la sua nuova attività operativa nel territorio comunale, come del resto gli auguri vanno al maresciallo Roberto Fareri per la sua esperienza a Blera. E’ un avvicendamento ordinario che però per le comunità locali assume sempre un significato importante. L’arma dei carabinieri è da sempre vista come un punto di riferimento centrale”, ha dichiarato il sindaco di Ardea Luca Di Fiori.

Sempre da Tor San Lorenzo, questa mattina la polizia locale ha denunciato un 27enne che vendeva abusivamente patate e cipolle: il ragazzo, con un camioncino, si era posizionato all’altezza dell’incrocio con via Campo di Carne. In totale sono stati sequestrati 548 chili di patate e 12,5 chili di cipolle. La merce – che non aveva tracciabilità – sarà controllata dall’Arpa prima di una eventuale donazione in beneficenza. Il 27enne è stato denunciato per commercio abusivo. L’operazione è stata svolta a seguito di un servizio di pattuglia congiunta tra i servizi della polizia locale della stradale, dell’ambiente e dell’edilizia.


Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it