Home » News » Anziano con l’Alzheimer esce di casa e scompare: manca da 6 giorni, l’appello per ritrovarlo

Anziano con l’Alzheimer esce di casa e scompare: manca da 6 giorni, l’appello per ritrovarlo

Pubblicato il

E’ uscito da casa come faceva spesso, per fare una passeggiata, ma non ha mai fatto ritorno. Sono disperati i parenti di Sergio Picotti, 80 anni (li compirà il 13 gennaio) malato di Alzheimer. L’uomo non dà notizie di sé ormai da 6 lunghi giorni: intorno alle ore 8 del 28 dicembre è uscito da casa, a Roma, nella zona Selva Candida. L’anziano spesso prendeva l’autobus, linea 904, per fare un giretto e poi rientrare a casa. Ma stavolta non è tornato e nessuno riesce a trovarlo.

L’appello dei familiari è disperato: “Aiutateci a trovarlo, potrebbe essere ovunque, anche perché soffre di Alzheimer. Se qualcuno avesse notizie, chiami immediatamente il 112”.

Il 28 dicembre l’uomo indossava pantaloni grigio scuro e una camicia a quadri con righe azzurre. Sopra aveva un giaccone in pelle marrone scuro, un cappello blu, una sciarpa beige e delle scarpe marrone scuro.

E’ importante condividere il più possibile la sua foto: ogni segnalazione di avvistamento potrebbe essere quella necessaria per ritrovare Sergio.

Impostazioni privacy