Home » News » Anzio, domani 3 novembre scuole chiuse per allerta meteo, il Sindaco: «Massima attenzione»

Anzio, domani 3 novembre scuole chiuse per allerta meteo, il Sindaco: «Massima attenzione»

Pubblicato il
Allerta meteo Lazio 15 novembre 2021

Allerta meteo nel Lazio per domani 3 novembre, arrivano le prime disposizioni dai Comuni del litorale. Ad Anzio il Sindaco Candido De Angelis ha firmato l’Ordinanza n. 78 del 2/11/2021 con la quale, a causa dell’allerta meteo, ha attivato il Centro Operativo Comunale (COC), al fine di assicurare, nell’ambito del territorio, “la direzione ed il coordinamento di tutti i servizi di soccorso finalizzati a fronteggiare lo stato di emergenza per il rischio idrogeologico”.

Allerta meteo nel Lazio, il Sindaco di Anzio: «Massima attenzione»»

«Il tavolo permanente del COC è attivo presso il Comando della Polizia Locale, in Via del Faro 1, per le prossime 24 ore, con la raccomandazione alla popolazione di fare attenzione nell’impegnare i piani interrati e seminterrati nelle zone di forte allagamento, di evitare la circolazione nelle strade con maggior pendenza, di non sostare sotto alberi di alto fusto e di tenersi a distanza dalle banchine adiacenti al mare», fa sapere il Primo Cittadino.

Anzio, chiuse le scuole per domani 3 novembre

Nei prossimi minuti, a tutela di tutta la popolazione scolastica, “sarà emessa l’Ordinanza per la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, per la giornata di mercoledì 3 novembre”, conclude il Sindaco.

Qui l’avviso d’allerta meteo diramato dalla Protezione Civile del Lazio.

https://www.facebook.com/ComunediAnzio/photos/a.770177273017280/4918452974856335/

 

Impostazioni privacy