Home » News » Anzio Estate: arriva Max Gazzè, unica data nel Lazio

Anzio Estate: arriva Max Gazzè, unica data nel Lazio

Pubblicato il

#BrandAnzio: i big della musica, del teatro e della lirica protagonisti della rassegna #AnzioEstate2019, che si candida ad essere tra le più importanti d’Italia. Venerdì 2 agosto, a Villa Adele, il maxi concerto “On The Road” di Max Gazzè. Unica data nel Lazio 

Ho cambiato le corde ai bassi e ho scelto quelli che porterò con me; ho chiamato Giorgio Baldi, Clemente Ferrari, Max Dedo, Cristiano Micalizzi e sono pronti per la partenza. La nostra sarà un’estate On The Road, in giro per tutta l’Italia. Abbiamo già fissato le prime tappe del viaggio, non vediamo l’ora di partire. Attenzione. Qui l’affare si fa grosso. Eh, credo che ne vedremo delle belle”.

Con queste parole il grande Cantautore, bassista e attore italiano, Max Gazzè, annuncia il Summer Tour 2019 “ON The Road” ed il maxi concerto del 2 agosto, al teatro all’aperto di Villa Adele – Anzio (unica data nel Lazio) che, con gli ambiziosi programmi dell’Amministrazione De Angelis, si candida ad ospitare una delle rassegne di eventi più importanti d’Italia. Come annunciato da Max Gazzé, nel grande evento musicale di Anzio, organizzato dalla Ventidieci, sarà accompagnato sul palco da una band con musicisti di spessore, come il chitarrista Giorgio Baldi, il tastierista Clemente Ferrari, il batterista Cristiano Micalizzi e Max Dedo, che si occuperà di una particolarissima sezione di fiati.

 

Il 2019 sarà un anno on the road per Max Gazzè. L’Artista, nel suo nuovo Summer Tour, tornerà al suo primo amore, la musica live, e a girare l’Italia in concerto. Così dopo il tour per i 20 anni de La Favola di Adamo ed Eva e il successo di Alchemaya, Gazzè sarà protagonista ad Anzio di un grande concerto, con tutto il suo intero repertorio, dagli inizi alle ultime hit. Insieme a lui, in questo nuovo viaggio, i suoi musicisti di sempre: Giorgio Baldi (Chitarre), Cristiano Micalizzi (Batteria), Clemente Ferrari (Tastiere) e Max Dedo e una particolarissima sezione fiati. Bassista d’eccezione, straordinario musicista, compositore di opere “sintoniche” e colonne sonore, attore sporadico: Max Gazzè è l’Artista capace di spostarsi in ambiti diversissimi sempre con successo. Nei prossimi giorni il concerto di Villa Adele entrerà nel circuito nazionale delle prevendite.

 

Ad Anzio, inoltre, dal 22 giugno in poi, insieme a Max Gazzè, saranno protagonisti del programma di #AnzioEstate2019, che presto sarà ufficializzato dall’Amministrazione De Angelis, i big della musica leggera, del teatro e della lirica, per una stagione estiva che si annuncia #SoldOut prima di cominciare.

 

Insieme al teatro all’aperto di Villa Adele, che a breve sarà oggetto di un innovativo restyling e di un importante ampliamento, saranno protagonisti i siti storici ed archeologici, il Museo, le Ville e soprattutto le Piazze cittadine, che ospiteranno diversi eventi gratuiti di portata nazionale.      

Impostazioni privacy