Home » News » Anzio, negozio in fiamme: i filmati parlano di incendio doloso

Anzio, negozio in fiamme: i filmati parlano di incendio doloso

Pubblicato il
incendio

Un incendio è scoppiato ieri sera alle 23.30 circa, ad Anzio. A prendere fuoco è stato il negozio di alimentari “La boutique dei sapori”. Ci troviamo in zona Santa Severa, in via degli Etruschi.
Una pattuglia di vigilanza ha dato l’allarme e sul luogo sono giunti i Vigili del fuoco, abbastanza rapidamente per scongiurare il peggio e per circoscrivere l’incendio al singolo alimentari. Le altre attività commerciali nella zona non sono rimaste colpite, ma le fiamme avevano già ampiamente danneggiato il locale interessato.
Spente le fiamme, la Polizia ha potuto svolgere un accurato sopralluogo.

I filmati: liquido infiammabile versato sulla porta

I filmati delle telecamere di sicurezza hanno mostrato alcuni ignoti versare sulla porta del liquido contenuto in delle taniche. Poco lontano dal luogo dell’incendio, inoltre, sarebbe stata ritrovata una tanica sporca di liquido infiammabile.
Sembra impossibile non considerare l’incendio doloso, ma saranno gli inquirenti a dover fare chiarezza su questo punto e a dover identificare gli eventuali responsabili del gesto. Sulla vicenda sta indagando la polizia del commissariato di Anzio.

Leggi anche: Vasto incendio ad Anzio, paura per le abitazioni: sul posto Vigili del Fuoco e Protezione Civile (FOTO)

Impostazioni privacy