Home » News » Anzio, recapitato un proiettile a un consigliere comunale

Anzio, recapitato un proiettile a un consigliere comunale

Pubblicato il

Lina Giannino, consigliere comunale del Partito Democratico di Anzio, è rimasta vittima oggi di un vile avvertimento: un proiettile le è stato Infatti recapitato in una busta e sull’accaduto indaga ora la Polizia.

Solidarietà è stata espressa intanto dalle forze politiche. “A lei va tutta la mia solidarietà. L’ho sentita personalmente e le ho detto di non mollare, che le siamo vicini. Non è la prima volta che subisce un attacco del genere in questi anni. Oggi un proiettile. Nei mesi scorsi gomme dell’auto squarciate e scritte ingiuriose sui muri. Auspico che anche il sindaco Candido De Angelis e tutta la maggioranza si esprimano in maniera ferma e organizzino dei sit-in condannando questa inquietante deriva. La politica e le istituzioni devono essere unite contro atteggiamenti mafiosi, difendendo in ogni modo la legalità e la reputazione delle istituzioni”, ha dichiarato ad esempio il consigliere regionale del Pd Lazio, Michela Califano. 

“Esprimiamo tutta la nostra solidarietà al consigliere di opposizione Lina Giannino. Notizie del genere ci fanno capire, ancora una volta, quanto sia importante non abbassare mai la guardia sul tema della legalità e continuare a fare fronte comune”, commenta Il movimento Alternativa per Anzio.

 

Impostazioni privacy