Home » News » Aprilia, 71enne aggredisce con violenza la moglie: denunciato e allontanato da casa

Aprilia, 71enne aggredisce con violenza la moglie: denunciato e allontanato da casa

Pubblicato il
Mamma picchiata

Ancora un marito violento allontanato dalla propria abitazione. Questa volta è successo ad Aprilia. Nella notte del 15 ottobre, i Carabinieri del norm del locale Reparto territoriale hanno eseguito un provvedimento d’urgenza dell’allontanamento dalla casa familiare a carico di un uomo di 71 anni, residente del luogo.

71enne aggredisce con violenza la moglie

Il 71enne poche ore aveva aggredito fisicamente la propria moglie convivente. La donna si era poi sfogata raccontando l’accaduto alla figlia residente all’estero. A dare l’allarme ai militari infatti è stata la stessa figlia, che preoccupata per quanto accaduto, ha avvisato telefonicamente la centrale operativa di Aprilia.
I carabinieri sono intervenuti tempestivamente, constatando quanto accaduto. Per tutelare la vittima, i militari hanno attuato il provvedimento dell’allontanamento dalla casa familiare nei confronti dell’autore delle violenze.
Nella tarda mattinata di ieri il provvedimento, condiviso dal pubblico ministero, è stato convalidato dal Gip. L’uomo è stato denunciato per il reato di maltrattamenti in famiglia.

Impostazioni privacy