Connettiti con noi

Cronaca

Aprilia, arrestato 48enne di Latina con cocaina e marijuana

Nell’abitazione è stato inoltre rinvenuto e sequestrato l’occorrente per il confezionamento dello stupefacente

Pubblicato

il

polizia

Arrestato uno spacciatore a Latina. Si tratta di un 48enne del capoluogo, trovato in possesso di cocaina e marijuana. L’operazione condotta dalla polizia è iniziata ieri sera. Gli agenti della Squadra Mobile del di Latina fermano ad Aprilia una persona alla guida di un’auto. Si sono insospettiti per la condotta di guida. Scatta il controllo. L’uomo appare subito innervosito e preoccupato. Così le forze dell’ordine lo sottopongono a perquisizione personale e del veicolo. Trovano la droga. Due involucri contenenti cocaina vengono rinvenuti indosso all’uomo e l’altro nascosto all’interno dell’autovettura. Poi gli agenti perquisiscono casa.

La perquisizione dell’abitazione

A questo punto intervengono due unità cinofile antidroga. I cani “Fayer” e “Odina” individuano, in una borsa termica, altra sostanza stupefacente del tipo marijuana. Nell’abitazione è stato inoltre rinvenuto e sequestrato l’occorrente per il confezionamento dello stupefacente. Al termine dell’attività d’indagine, che ha visto la conferma sul tipo di sostanze sequestrate mediante specifiche analisi condotte dalla Polizia Scientifica, l’uomo è stato tratto in arresto e ristretto ai domiciliari in attesa del processo.

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it