Home » News » Paura ad Ardea: auto si cappotta su Viale Nuova Florida, ecco cosa è successo (FOTO)

Paura ad Ardea: auto si cappotta su Viale Nuova Florida, ecco cosa è successo (FOTO)

Pubblicato il

Attimi di paura questa mattina ad Ardea dove un’auto si è ribaltata lungo Viale Nuova Florida all’altezza di Via Potenza. Il veicolo ha dapprima sbandato e poi si è ribaltato.

Alla base dell’incidente, autonomo e avvenuto alle 7.30 circa di oggi, potrebbe esserci stato l’asfalto scivoloso a causa della pioggia, una velocità troppo sostenuta o un momento di distrazione non escludendo chiaramente la combinazione di uno o più di questi elementi.

Ad ogni modo il ragazzo alla guida, nonostante il violento impatto, ha riportato soltanto ferite lievi. A soccorrerlo è stata una pattuglia dei Carabinieri che si trovava in transito in quel momento. 

Ardea: terzo grave incidente in pochi giorni

Quello di oggi è il terzo incidente grave negli ultimi giorni ad Ardea. Giovedì sera infatti su via di Pratica di Mare, all’altezza del civico 180, poco distante dal supermercato Conad, in curva, una Fiat Punto guidata da un giovane si era scontrata frontalmente con una BMW guidata da un uomo, che viaggiava in direzione Nuova Florida. Lo schianto era stato fortissimo, tanto che la Punto si era girata su sé stessa, mentre la BMW era riuscita a fermarsi solo diverse decine di metri più avanti. Bilancio: due feriti.

Destino beffardo

A destare scalpore, ad ogni modo, erano stati i retroscena sull’incidente. Uno dei conducenti infatti stava raggiungendo la fidanzata che poco prima si era schiantata alla Nuova Florida all’altezza di King Pizza.

In quel caso la Fiat Punto, la stessa dell’incidente di cui sopra, che proprio il ragazzo aveva fatto ripartire, aveva prima impattato contro una Fiat Panda, poi si era schiantata contro un albero. La giovane, non in pericolo di vita, aveva riportato delle fratture a una gamba ed era stata portata all’ospedale S.Anna di Pomezia. Illesa invece la conducente dell’altro veicolo.

Impostazioni privacy