Home » News » Ardea, Coronavirus: Edelvais (FDI) chiede la sanificazione del territorio

Ardea, Coronavirus: Edelvais (FDI) chiede la sanificazione del territorio

Pubblicato il
Ardea, Edelvais Ludovici nuovo Vicepresidente del Consiglio Comuale

Richiesta all’amministrazione di Ardea la sanificazione del territorio comunale, in questo momento di difficoltà sanitaria per il COVID-19. Ad inoltrare la richiesta di disinfezione delle strade e pulizia delle vie è la consigliera di Fratelli D’Italia Edelvais Ludovici. 

«Il territorio deve essere sottoposto a sanificazione e disinfezione straordinaria e la stessa dovrà interessare tutte le zone del comune di Ardea. L’intervento dovrà interessare tutto il perimetro cittadino», scrive Edelvais in una nota. «Ci troviamo a combattere una battaglia così dura e provata. Una guerra dove soltanto una stretta di mano, un abbraccio, può compromettere la nostra salute. Un momento difficile da superare. Con il rispetto delle regole e seguendo norme semplici e pratiche, ma subito da attuare, perché prima lo facciamo fino in fondo e prima usciamo da questa situazione che sta tormentando il nostro paese e noi italiani sotto ogni punto di vista medico, economico, emotivo, comunicativo. Anche Ardea ce la farà. Facciamo ognuno la nostra parte, stiamo a casa».

Quindi la Consigliera dedica un pensiero speciale «a tutti i medici che si trovano in prima linea, dilaniati dal lavoro perché sono pochi, mettendo a repentaglio la loro salute e la vita e la salute delle loro famiglie». «Uniamoci in questa battaglia e rispettiamo le norme comportamentali e igienico-sanitarie che ci vengono suggerite minuto per minuto – prosegue l’esponente di FDI – 
Un forte ringraziamento va alla Protezione Civile italiana e alla Croce Rossa Italiana e a tutte le associazioni di volontariato che in questo momento sono al nostro fianco e sempre in campo per ogni evenienza e pronte per ogni intervento. Un augurio va a tutti i malati e i contagiati che vivono questo momento di difficoltà».

 

Impostazioni privacy