Home » News » Ardea, maxi-bottino nella notte: ladro solitario (ripreso dalle telecamere) ruba oggetti di valore per 3.000 euro

Ardea, maxi-bottino nella notte: ladro solitario (ripreso dalle telecamere) ruba oggetti di valore per 3.000 euro

Pubblicato il

Cappellino e volto travisato. Così un ladro solitario ha ripulito una villetta in Via Nuoro, alla Nuova Florida, ad Ardea portandosi via un bottino all’incirca di 3.000 euro. Il colpo, stando a quanto raccolto, sarebbe avvenuto in piena notte: il ladro si è portato via denaro, gioielli, e articoli di valore – tra cui borse, e portafogli di marca – “risparmiando” soltanto i documenti trovati rovistando per l’abitazione, una villetta a più piani. I proprietari di casa erano a letto e, purtroppo, non si sono accorti di nulla. L’indomani però l’amaro risveglio. E il percorso del malviventi ricostruito passo passo grazie alle telecamere.

Ladro1

Immagine 1 di 4

Furti, tra tentati e riusciti, nella zona tra Ardea e Pomezia 

L’episodio avvenuto stanotte non è peraltro un caso isolato. Negli ultimi giorni infatti sono diverse le segnalazioni raccolte tra Pomezia e Torvaianica. In particolare, sempre nella notte appena trascorsa, un tentativo di furto, fortunatamente non andato a buon fine, si è verificato a Campo Ascolano intorno alle 2.00: vittima il Presidente di un’associazione attiva sul territorio che si è trovato a tu per tu con i ladri. Sempre a Campo Ascolano altri “raid” di questo tipo erano stati segnalati circa una settimana fa.

 

Impostazioni privacy