Home » News » Ardea ‘ostaggio’ dei rifiuti: discariche abusive ovunque (FOTO)

Ardea ‘ostaggio’ dei rifiuti: discariche abusive ovunque (FOTO)

Pubblicato il
Torna alla ribalta il problema dei rifiuti abbandonati ovunque ad Ardea.
“Questa mattina i militanti di Casapound Italia Pomezia-Ardea hanno effettuato un sopralluogo nel territorio rutulo riscontrando la gravità della situazione rifiuti. Il comune di Ardea – annuncia in una nota il movimento – presenta discariche abusive in gran parte dei suoi quartieri, come dimostra il reportage fotografico”.
 
“La situazione non risparmia neppure il centro storico dove a pochi metri dalla sede municipale quello che si presenta agli occhi di cittadini e turisti è a dir poco indecoroso, macchine abbandonate e scarti di potature che invadono la zona parcheggio in Via delle Mura”.
 
“Siamo a conoscenza che la  situazione economica lasciata dalle precedenti amministrazioni non è certo rosea – prosegue la nota – ma questa amministrazione insediata ormai da più di un anno  non ha saputo far fronte a questa emergenza rifiuti”.
 
“Ciò che si vede nel nostro reportage è solamente una parte delle tante discariche abusive che invadono le strade di Ardea . Auspichiamo che la nostra denuncia porti dei risultati in tempi brevi e che – conclude infine il movimento – la cittadinanza non sia più ostaggio dei rifiuti che in molte zone impediscono il regolare passaggio delle autovetture”.
Impostazioni privacy