Home » News » Ardea, selvaggia aggressione nella notte: ferita coppia di fidanzati

Ardea, selvaggia aggressione nella notte: ferita coppia di fidanzati

Pubblicato il
aggressione ostia

Aggressione questa notte a Marina di Ardea, dove una coppia di fidanzati di origine rumena, lui 27 anni, lei 24, sono stati colpiti a calci e pugni da quattro sconosciuti.

 

La coppia, che stava percorrendo a piedi il lungomare degli Ardeatini, è stata aggredita alle 3 di questa notte da 4 persone mentre si trovavano all’altezza dell’hotel Bpalace.

Gli aggressori se la sono presa con il ragazzo; la fidanzata, per cercare di difenderlo, si è intromessa ed è rimasta coinvolta nel pestaggio.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Anzio guidata dal Capitano Lorenzo Buschittari e i sanitari del 118 con due ambulanze.

La coppia è stata portata al pronto soccorso della clinica S. Anna di Pomezia. La ragazza, che ha riportato alcune contusioni e tanto spavento, è stata dimessa dopo qualche ora, mentre il giovane è tutt’ora ricoverato in osservazione al pronto soccorso.

Sconosciuti i motivi dell’aggressione. I carabinieri, titolari dell’indagine, stanno aspettando che il ragazzo sia in grado di formalizzare la denuncia, per poterlo ascoltare e cercare di capire il perché del pestaggio.

La coppia di fidanzati è incensurata.

Impostazioni privacy