Home » News » Ares 118, il sindacato Confail: «Continuano ad esserci situazioni anomale nelle procedure delle assunzioni»

Ares 118, il sindacato Confail: «Continuano ad esserci situazioni anomale nelle procedure delle assunzioni»

Pubblicato il
ares 118
Ares 118, i Sindacati sollevano nuovi dubbi. «L’azienda, come si evince dalle ultime delibere, continua a creare un danno erariale nei confronti dei contribuenti e della regione Lazio», si legge in una nota del sindacato autonomo Confail. «Proseguono infatti i ricorsi effettuati dagli autisti del concorso indetto 2 anni fa per 138 autisti del 118. Nonostante l’Uoc dell’Ares dimostri inefficienza e scarsità di controlli, il metodo di reclutamento continua a essere fuori luogo e increscioso». 
 
«Si spera – prosegue la sigla sindacale – che gli enti competenti accelerino il percorso del reclutamento e che si avviano subito degli avvisi per titoli e colloqui inerenti alle categorie. Le problematiche sul territorio laziale inerenti all’emergenza continuano ad aumentare, gli equipaggi Ares 118 si lamentano dell’inefficienza di alcuni elementi nuovi entrati, questo perchè i criteri selettivi non sono stati stipulati nei giusti termini», conclude la nota.
 
Impostazioni privacy