Home » News » Arianna Cirrincione: chi è, età, lavoro, altezza, Uomini e Donne, Instagram, Andrea Cerioli

Arianna Cirrincione: chi è, età, lavoro, altezza, Uomini e Donne, Instagram, Andrea Cerioli

Pubblicato il
Arianna Cirrincione chi è

E’ tutto pronto per l’ultima imperdibile  puntata de l’Isola dei Famosi. Tra i naufraghi finalisti anche l’ex tronista Andrea Cerioli.  Ma conosciamo meglio Arianna Cirrincione, la fidanzata del concorrente. Il loro amore è nato sotto i riflettori di Uomini e Donne, ma i due sono sempre più innamorati e affiatati. 

Andrea Cerioli: chi è, anni, carriera, Arianna Cirrincione

Arianna Cirrincione è nata a Genova il 5 aprile del 1995 sotto il segno dell’Ariete. Arianna ha un bel rapporto con la sua famiglia e con il fratello Andrea, anche se per inseguire il suo amore si è trasferita dalla sua amata Genova a Bologna. Arianna ha partecipato come corteggiatrice di Andrea Cerioli nel programma Uomini e Donne nel 2018: e da subito i due hanno mostrato una bella intesa e complicità, tant’è che il bel bolognese ha scelto la ragazza prima dei tempi. I due dopo 2 anni, sono affiatatissimi e innamorati come non mai. 

Arianna attualmente lavora come modella e influencer: collabora con diversi e noti brand. 

Arianna Cirrincione: Instagram, social

Arianna Cirrincione è seguitissima su Instagram. Con il suo account ufficiale (@ariannacirrincione) vanta 809 mila followers. Tantissime anche le foto con la sua dolce metà, Andrea.

https://www.instagram.com/p/CGxizsTH3Xq/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy