Home » News » Ariccia, tenta di buttarsi dal ponte ma un passante cerca di dissuaderlo: entrambi finiscono nelle reti di protezione

Ariccia, tenta di buttarsi dal ponte ma un passante cerca di dissuaderlo: entrambi finiscono nelle reti di protezione

Pubblicato il
43enne muore Ariccia

Ariccia. Ancora il Ponte Monumentale al centro di quella che sarebbe potuta essere l’ennesima tragedia. Un 45enne di Albano, due giorni fa, poco dopo le 21, è salito sul muretto pronto a compiere l’insano gesto. Una forte depressione avrebbe spinto l’uomo al suicidio ma, poco prima di saltare nel vuoto, l’uomo è stato raggiunto da un passante, anch’esso residente nella zona, che, notando la terribile situazione, si è fermato a prestargli aiuto. 

Ariccia, ennesima tragedia: il ponte miete un’altra vittima

I due sono quindi finiti nelle reti di protezione ad un passo dal baratro: uno choc senza ombra di dubbio per entrambi che sono poi stati recuperati da due agenti di Polizia del Commissariato di Albano giunti nel frattempo sul posto, allertati dagli astanti. L’aspirante suicida è stato quindi preso in carico dai sanitari e ricoverato nel reparto di psichiatria del NOC. Per il Ponte Monumentale si tratta dell’ennesimo episodio che avrebbe potuto sfociare in tragedia: appena quindici giorni fa, del resto, un uomo romano sulla cinquantina era stato ritrovato senza vita ai piedi della struttura. 

 

Impostazioni privacy