Home » News » Aristide Malnati: chi è, età, carriera, lavoro, vita privata dell’egittologo

Aristide Malnati: chi è, età, carriera, lavoro, vita privata dell’egittologo

Pubblicato il
Aristide Malnati

Tutto pronto per la serata finale del Grande Fratello Vip in onda questa sera, mercoledì 8 aprile 2020, su Canale 5 a partire dalle 21:30. 

Aristide Malnati è una dei finalisti Conosciamolo meglio…

Aristide Malnati: chi è, carriera, lavoro 

Aristide Malnati è nato a Milano il 10 luglio del 1964. Sappiamo che ha trascorso gran parte della sua infanzia ad Arma di Taggia, Imperia, e che ha avuto da sempre un rapporto particolare e solido con la nonna. Aristide ha frequentato il liceo classico a Milano e, proprio tra i banchi di scuola, ha avuto modo di conoscere Alfonso Signorini, il conduttore di questa nuova edizione del GF Vip. Aristide Malnati, dopo aver conseguito il diploma, si è iscritto all’Università Statale di Milano e si è laureato in Papirologia greca. Si è poi specializzato in Filologia classica a Zurigo e ha conseguito un dottorato in Papirologia greca a Strasburgo. Nella sua carriera ha avuto modo di partecipare a ben 15 scavi in Egitto e, proprio durante queste ricerche, ha trovato centinaia di papiri scritti in greco antico. Aristide Malnati, inoltre, ha collaborato come giornalista pubblicista per diversi quotidiani nazionali e ha partecipato a diversi programmi televisivi, anche all’Isola dei Famosi in veste di naufrago.

Attualmente è un insegnante di Papirologia Biblica all’Università Cattolica di Milano. 

Aristide Malnati: la vita privata, gli amori

Aristide Malnati, da come ha sempre raccontato, non ha mai avuto una vita sentimentale piena, anzi l’ha sempre definita piatta. 

Impostazioni privacy